Enoteca con taglieri di prodotti tipici locali

a Vairano Patenora


La Bottega di Nonna Elena è un'eccezionale enoteca con una vasta selezione delle migliori etichette di vino e una boutique gastronomica che offre un notevole assortimento delle migliori specialità italiane e locali. Situato a pochi passi dal centro di Vairano Scalo, questo locale caratteristico e originale è perfetto per festeggiare momenti speciali e incontrare buongustai e intenditori. Qui, tra calici di vino e ricchi taglieri, gli ospiti possono godersi piacevoli momenti in una vera "sala di degustazione del buono".

Storicamente attenti alla qualità

La bottega di famiglia, collegata alla sala principale, è una salumeria fondata da nonna Elena nel 1981, cresciuta nel tempo grazie alla sua grande passione per le specialità e le eccellenze della buona cucina. L'atmosfera è sempre calorosa e accogliente, con i proprietari, Dora e Flavio, che accolgono gli ospiti con simpatia e cordialità. Questa splendida coppia si impegna nel campo della gastronomia da oltre 35 anni, creando un ambiente autentico e invitante per tutti gli amanti del buon cibo e del vino.

Vini, salumi, formaggi e tanto altro

La Bottega di Nonna Elena esalta il palato dei veri “appassionati del gusto”, assicurando una ricercata selezione di formaggi e salumi provenienti da tutta Italia, conservando una particolare attenzione verso i prodotti del territorio, come i succulenti bocconcini di Suino nero casertano, i famosi caciocavalli del Matese e gli ottimi vini del comprensorio trebulano; prodotti che conquistano i sensi con i loro profumi e le intense fragranze.

Chiama per informazioni

Share by: